Eventi/attività di formazione
Luogo Evento
Aula 6 della sede di via dei Caniana 2 - 24127 Bergamo
Relatore/i
Prof.ssa Anna Maria Falzoni - Direttrice del CQIIA, Università degli studi di Bergamo
Prof.ssa Giuditta Pezzotta - Prorettrice con Delega alla assicurazione della qualità di Ateneo, Università degli studi di Bergamo
Prof. Adolfo Scotto di Luzio - Prorettore con Delega a didattica, orientamento e placement, Università degli studi di Bergamo
Contatti di riferimento
facultydevelopment@unibg.it
Strutture interne organizzatrici
CQIIA - Centro per la qualità dell'insegnamento, dell'innovazione didattica e dell'apprendimento
Strutture esterne organizzatrici
Presidio della Qualità di Ateneo

Questa iniziativa di Faculty Development è promossa dal CQIIA in collaborazione con il Presidio della Qualità di Ateneo. Vorremmo sottolineare l'importanza di questo incontro per tutti coloro che rivestono il ruolo di Presidente di Corso di Studi, che siano nuovi in tale posizione o che abbiano già maturato esperienza. L'evento rappresenta un'opportunità unica per approfondire il processo di programmazione didattica e le politiche di gestione della qualità presenti nella nostra istituzione. Inoltre, vi consentirà di comprendere appieno i compiti principali del Presidente di Corso di Studi, nonché le relative attività, gli adempimenti, le scadenze e di identificare i principali interlocutori.

• 08:45 - Registrazione dei partecipanti

• 09:00 - Saluti istituzionali
    prof.ssa Anna Maria Falzoni, Direttrice del CQIIA
    prof.ssa Giuditta Pezzotta, Prorettrice con Delega alla assicurazione della qualità di Ateneo